Palermo: presentato nei giorni scorsi il nuovo kit Kappa Kombat “120° Anniversario”, edizione limitata
Siamo nati nei campi polverosi. Eravamo operai e gentlemen, inglesi e palermitani. Eravamo avventurieri, sognatori. Eravamo uomini. Dopo oltre un secolo siamo ancora tutto questo. Ma nel frattempo abbiamo imparato a volare, a cadere e a volare di nuovo. È quello che facciamo, è quello che siamo.
Siamo Aquile, da 120 anni.
Una speciale maglia dal sapore retrò, un omaggio alla storia dei Rosanero. Bianco e blu sono i colori dominanti che spiccano sulle due metà della stessa. Sul colletto i richiamo al nero e rosa, che fanno anche da sfondo ai laccetti “old style” presenti sul petto.
Il logo dello sponsor tecnico, così come il nome e il numero del giocatore, hanno la tonalità oro. Pantaloncini blu e e calzettoni bianchi con strisce sottili blu e il logo del club in tonalità oro.
L’emblema del club è rivisitato per l’occasione richiamando il presente e i colori storici nel 1920, anno di fondazione del club.
La maglia debutterà nella sfida del 23 dicembre contro il Bari: sarà l’unica occasione in cui i rosanero indosseranno il completo limited edition.