Hellas Verona FC e Macron, hanno presentato le maglie da gioco che i gialloblù indosseranno per la stagione 2020/21.
Rimane intatto il trend dei colori, mentre debutta ufficialmente il nuovo logo del club scaligero così come la nuova icona del brand italiano: il Macron Hero.
La prima maglia del Verona 2020/2021
La nuova Home mantiene il blu Hellas Verona impreziosita da una grafica parziale geometrica con triangoli tono su tono sul fondo maglia davanti e dietro.
Il collo è giallo, a polo, con bottoncini. Gialli anche i bordi manica e le fasce sui fianchi.
Il backneck è personalizzato con il nuovo logo del club con la grafica che riprende quella della maglia e il claim #TIfiAMOHELLAS. Nel retrocollo è ricamata in giallo la scritta VERONA.
Sul petto a destra il Macron Hero, in stampa siliconata, a sinistra, lato cuore il nuovo logo dell’Hellas Verona. Shorts blu con coulisse gialle e calzettoni blu con bordo superiore giallo completano il kit casalingo.
La seconda maglia del Verona 2020/2021
La versione Away con collo a polo blu navy in maglieria è gialla con bande verticali a righe finissime tono su tono.
Il blu navy torna intorno al colletto e sui bordi manica. Il backneck anche in questo caso riprende la grafica della maglia Home ed è personalizzato con logo del club e, nuovamente, il claim #TIfiAMOHELLAS.
Nel retrocollo la scritta VERONA in blu navy e davanti sul petto, a destra il Macron Hero, a sinistra il logo del Club. Gli shorts e i calzettoni sono gialli e questi ultimi hanno, nel bordo superiore, una riga blu orizzontale.
