Nei giorni scorsi vi abbiamo presentato la maglia home dell’Atalanta per la stagione 2020/2021.
Il club, subito dopo, ha presentato i kit relativi al prossimo campionato di Serie A, che vedrà la “Dea” protagonista anche in Europa con la Champions League. Tutte le tre divise sono firmate da Joma.
La seconda maglia dell’Atalanta
Nella seconda maglia gioco, quella da trasferta, l’elemento distintivo è il disegno asimmetrico e futuristico realizzato attraverso una stampa geometrica che utilizza una gamma di colori che spazia dal blu al nero. Anche il rib del colletto e delle maniche, realizzati uno nei colori del club e uno bianco, sono inseriti in modo asimmetrico e tra loro invertiti.
La terza maglia dell’Atalanta
La collezione disegnata da Joma per la stagione sportiva 20/21 si completa con la terza maglia gioco, realizzata in una particolare tonalità di blu, e caratterizzata da una banda orizzontale nerazzurra che trova spazio nella parte superiore.
La particolarità della terza maglia, caratterizzata da un colletto a giro aperto, con soffietto in rib nei colori del club, è però l’inserimento con tecnica embossed del profilo esterno della nuova Curva Nord “Pisani” del GEWISS STADIUM, la casa dell’Atalanta e dei suoi tifosi.
