Sono state svelate le maglie del Pescara 2020/2021, legata da Erreà in qualità di sponsor tecnico.
Ecco tutte le divise da gioco degli abruzzesi, che prenderanno parte al prossimo campionato di Serie B.
La maglia Home del Pescara
Si conferma la tradizione per la prima divisa che ripropone il classico disegno a righe verticali azzurre su base bianca. La striscia larga rappresenta la novità per questa stagione sulla classica maglia casalinga.
Le linee pulite ed essenziali con un particolare collo a giro sono impreziosite da tutte le cuciture a vista in oro come i profili delle maniche e della banda centrale.
Protagonista il pattern geometrico che movimenta la parte superiore delle righe azzurre con sottili linee più chiare che si intersecano a formare piccoli rombi e fini tratti a V.
Prodotta in un tessuto tecnico leggero e confortevole realizzato con pregiati filati elasticizzati che favoriscono massima estensibilità del capo e traspirabilità.
La particolarità 2020/21 è la presenza, nell’interno collo delle quattro divise, di uno “skyline” dedicato al Ponte del Mare, opera divenuta in fretta una vera e propria icona della nostra stupenda città.
La maglia Away del Pescara

La terza maglia del Pescara
Eleganza e identità si mescolano nella terza divisa.
Su base azzurra spicca un’ampia fascia verticale bianca in cui compare l’immagine del delfino, simbolo del club.
Sempre bianco con particolari blu scuri, il collo tagliato a polo valorizza ulteriormente lo stile essenziale ma molto raffinato della casacca.
Per diversificare la scelta la terza divisa è proposta anche in un’identica versione blu scura con profili in azzurro.

