La maglia “Away” 2020-2021 della Lazio, con sponsor tecnico Macron, sarà verde fluo.
Il tradizionale celeste Lazio sarà invece presente nel bordo in maglieria del collo alla coreana e anche nei polsi delle maniche.
La caratteristica grafica di questo kit gara è data dalla banda diagonale, in texture embossata, composta da fini righe tono su tono che compongono lo scudetto della Lazio.
Il backneck è personalizzato con il logo del club su fondo blu navy e il motto NOI L’AMIAMO…E PER LEI COMBATTIAMO.
Nel retro sotto al colletto, sempre in blu navy, è stampata la scritta S.S.LAZIO. Sul petto, a destra, in blu e in stampa siliconata, il Macron Hero, logo del brand italiano, a sinistra, lato cuore, la patch siliconata con lo stemma della S.S.Lazio.
Gli shorts sono in due versioni: verde fluo con coulisse piatte in blu navy con puntali biancocelesti.
I calzettoni sono verde fluo con bordo superiore celeste e al centro una serie di righe orizzontali celesti oppure nella versione celeste Lazio. La maglia ha vestibilità Body Fit, il tessuto principale è Poly Stretch e la presenza di inserti in micromesh rende il capo più leggero e traspirabile.
Le nuova maglia “Away” è in vendita online sui siti ufficiali di Lazio e Macron e da oggi saranno acquistabili presso il Macron Store Roma Nord, Macron Store San Silvestro, i Lazio Style 1900 Official Store.
A caratterizzare i kit della S.S.Lazio, così come i capi tecnici, è la nuova icona dell’azienda leader internazionale nel settore del teamwear, il Macron Hero. Il logo, che rappresenta la figura umana, si ispira alla punta della lancia che per definizione è dinamismo e rapidità. Il Macron Hero simboleggia in modo ancora più efficace la gioia alla fine della sfida.
Il raggiungimento di un obiettivo. Fatica, passione e determinazione. La filosofia Macron: “Work hard. Play harder”.
