Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Italia

La prima maglia dell’Atalanta 2020/2021 di Joma

Ecco la prima maglia dell’Atalanta 2020/2021 di Joma.

Joma, partner tecnico della Società, ha realizzato la maglia in un nuovo fitting, che favorisce cioè una maggior aderenza al corpo.

E’ caratterizzata da righe verticali nerazzurre più strette rispetto alle ultime maglie: il risultato è uno stile retrò, con un forte richiamo al passato.

La maglia si contraddistingue inoltre per la particolare lavorazione del tessuto in cui è realizzata: si tratta di uno jacquard totalmente custom, caratterizzato cioè dall’inserimento del logo del club e dell’anno di fondazione direttamente nella trama del tessuto stesso, che risulta così completamente personalizzato.

Nella parte interna del colletto, in continuità rispetto alle precedenti stagioni, continua ad essere presente la frase “LA MAGLIA SUDATA SEMPRE”.

Mentre dietro il colletto, in omaggio ai bergamaschi dopo il difficile periodo attraversato e per sottolineare l’ancor più forte legame con la città, è stata inserita la scritta “ATALANTA BERGAMO”.

Questo dettaglio è ripreso anche nella parte interna del fondo della maglia, in cui è presente un inserto in poliestere in cui stampati in sublimatico il logo del club nella versione moncolore, unitamente alla scritta “ATALANTA BERGAMO”.

Potrebbe interessarti

Serie B

Ripresa anche la serie B 2019/2020 con l’anticipo tra Ascoli e Cremonese. Qual è l’azienda più rappresentata del campionato cadetto? Se in Serie A...

Serie B

La Salernitana ha ufficializzato le maglie della stagione 2020/2021, firmate da Zeus. Senza dubbio uno dei più bei kit visto in circolazione, capace di...

Serie B

Il L.R. Vicenza torna nella serie cadetta e debutta con la nuova maglia home della squadra biancorossa firmata dallo sponsor tecnico Lotto Sport Italia. La maglia...

Serie A

Arrivano le anticipazioni su quella che sarà la maglia della Juventus per la stagione 2020/2021. In attesa di concludere l’attuale campionato, sul web circolano...