Grande successo per la maglia special del Pescara, disegnata dal piccolo Luigi D’Agostino di appena 6 anni.
La sua creazione è stata la vincitrice del #contest ideato dalla Pescara Calcio “Disegna la Maglia Special del Delfino”.
La maglia, in vendita sullo store del Pescara, servirà anche a far beneficienza: per ogni capo venduto saranno donate 5 euro a enti di beneficenza del SSN e ad altri enti di beneficenza globali coinvolti nella lotta contro Covid-19
La maglia del Pescara
Con l’azzurro interrotto da un arcobaleno di speranza, il #Delfino caro a tutti i tifosi che gioca con un pallone tra le onde del mare.
Una sintesi perfetta ed emozionante se solo si pensa ideata da una matita di appena 6 anni e che ora regala a tutti noi quella speranza e la voglia di ricominciare.
Come tutte le maglie e i capi Erreà, sarà realizzata e certificata Oeko-Tex Standard 100.
Messa nel kit prima squadra diventerà ufficialmente la maglia pregara dei #BiancAzzurri in Campionato, ma nulla vieta qualche sorpresa a partire già dal ritiro con iniziative benefiche e la messa in vendita del prodotto.
Il piccolo Luigi sarà ospite di Erreà nella sede si Parma per toccare con mano la scelta dei materiali e vivere una giornata particolare tra designer e produzione.
